2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Premio Speciale InnovUp

Per questa XIII edizione di 2031, l’Associazione InnovUp implementa la collaborazione con il Premio Speciale InnovUp, riconoscimento destinato a tutte le startup che hanno vinto un percorso di accelerazione da parte di un Centro di Innovazione.

Ben 41 le startup che hanno ricevuto come premio l’adesione gratuita per un anno all’Associazione InnovUp. A salire sul palco per proclamare ufficialmente i vincitori è stato Giorgio Ciron, Direttore InnovUp che ha dichiarato: “Siamo partner fin dall’inizio del Premio 2031, un’iniziativa fondamentale per l’intera filiera italiana dell’innovazione, ancor più in questo rinnovato format che fa dell’alleanza tra incubatori/acceleratori e startup la sua cifra distintiva. Un’alleanza necessaria per far nascere e crescere una nuova coorte di startup maggiormente strutturate e pronte ad affrontare le sfide del mercato e a scalare sempre più velocemente”.

I 41 Centri di innovazione partner di quest’edizione sono: 2i3t a cube AlmacubeBocconi 4 Innovation Bio4Dreams Bioindustry ParkBlue FactoryBPCube Campania NewSteelComoNext DayOne Digital HubDigital MagicsDpixel Fashion Tecnology AcceleratorG-Factor Galileo Visionary DistrictGellify H-FarmI3P Impact HubInCibum LabIndustrio Ventures Kilometro RossoLuiss Enlabs LVentureMarzotto Venture AcceleratorPolihub Polo Tecnologico di NavacchioRomagna Tech SeedbleSellalab Social FareSprintX Step Tech ParkTalent GardenParadigma Digital Innovation HubTechstarsThe Net ValueThe QubeToscana Life SciencesWylab.

Le 41 startup vincitrici sono: Agrotev AL WaterAqua farmArcan Artcentrica CityZ Clevi Climate StandardDisplaid E-mmhoE-sea SharingEndymion Fauna LifeFocoos AIHuman Maple Il mio broker assicurativoINTA iRental KOOL Libere MDE ResearchMy EchoOFFXET OliHelp Plastiz Plino Rcoffee SafHer Sintica Sportly Studorms Tech4Lib Terroir From SpaceThe PaacUmmy VegeryVerabuccia Vibrofect Who TeachWop StationZEDS.

Stay tuned per tutte le novità sulla prossima edizione di Premio 2031!