2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

2030 Social Impact Special Prize

Si rinnova per la quarta edizione il 2030 Social Impact Special Prize, riconoscimento vinto dalla startup FlorenceCare. A ritirare il premio è stata Alejandra M. Mancilla, Chief Solution Officer FlorenceCare accompagnata sul palco da Massimiliano D’Amico, Owner BE-COME e fondatore de Gli Irragionevoli.

A proposito, Giorgiana Notarbartolo in qualità di fondatrice di 2030 Social Impact Special Prize dichiara: “La startup vincitrice della quarta edizione di 2030 Social Impact Inclusion of All è FloreceCare! FlorenceCare è un All-in-one solution per la gestione della salute da casa, mediante un software che permette la domiciliazione dei servizi e la gestione dei dati sanitari. Con la popolazione, sia italiana che globale, in continuo invecchiamento e i sistemi di salute pubblica sotto pressione crescente i servizi a domicilio sono la risposta. FlorenceCare porta una soluzione di sistema al problema grazie all’utilizzo di Cloud, AI, and IoT ed all’esperienza e background di sviluppatori e operatori sanitari. Ringraziamo tutti i partecipanti e partners del premio fiduciosi del successo e impatto di FloranceCare!”

Partner: a|cube; Anya Capita; Ashoka; BE-COME; Conduit Connect; Cottino Social Impact; eco-nnect; Human Foundation; Onde Alte; Opes Fund Italia; Toniic; Torino Social Impact; Total Portfolio Project; &You.