2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Premiazione ufficiale di Primo Round

La serata finale di Premio 2031 ha visto anche la premiazione ufficiale del vincitore di Primo Round, il premio nato per individuare e aiutare a far crescere le migliori startup early stage italiane. Scelte dalla call di 2031, le 50 migliori startup selezionate hanno avuto la possibilità di pitchare durante l’ItalianTechWeek alle OGR di Torino, il più grande appuntamento italiano sulla tecnologia, davanti a una incredibile giuria di 11 top investors e business angels pronti a credere in loro.

Fondamentale il ruolo dei prestigiosi giudici: Isabelle Andrieu, Omar Fulvio Bertoni, Paola Bonomo, Stefano Buono, Lucia Chierchia, Anna De Stefano, Luca Ferrari, Lorenzo Franzi, Fausta Pavesio, Andrea Rota, Silvia Wang.

La premiazione finale ha decretato la MiglioreStartup dell’Anno, riconoscimento vinto dal progetto Astradyne, startup fondata nel 2022 da Alessia Gloder che sviluppa strutture dispiegabili per l’industria dello spazio integrando l’elettronica rigido-flessibile con il materiale tessile. Il progetto è stato presentato sul palco da Anna De Stefano, Angel Investor & Startup Advisor – Legal Design Expert to create value.