2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Premi in palio: Premio Speciale Santa Margherita

Programma di open innovation che mira a costruire un network di gruppi industriali impegnati nell’aiutare le startup italiane a crescere, trovando soluzioni comuni. 

VALORE DEL PREMIO 

Il Premio consentirà alla startup scelta di trovare un partner industriale e un potenziale investitore nel proprio settore di mercato. Il premio non è riscattabile in denaro. 

Premio destinato a startup dei seguenti settori:i: 

✓ Agro/Food Tech 

✓ Fashion/Forniture/Design Tech 

✓ Transportation/Logistic

Santa Margherita Gruppo Vinicolo è una storia italiana di passione e lavoro, valori e tradizione, nata nel 1935 dalla visione del conte Gaetano Marzotto, che credeva in un’agricoltura moderna, efficiente, fatta di uomini, natura e tecnologia insieme. 

Da quell’inizio visionario sono trascorsi 86 anni, ma l’innata tensione a innovare, a esplorare, a creare e comprendere i mutamenti del gusto hanno permesso a questo sogno di crescere fino a diventare una delle realtà del vino più importanti d’Italia. Un “mosaico enologico” che oggi raggruppa dieci diverse tenute in alcune tra le più belle regioni italiane: dal Veneto Orientale alla Valle dell’Adige, dalle colline di Valdobbiadene e Refrontolo alla Franciacorta, dall’Alto Adige alla Lugana, dal Chianti Classico alla Maremma, dalla Sicilia alla Sardegna, i vini raccontano il territorio da cui provengono e vengono apprezzati in oltre 90 Paesi nel mondo. Grazie all’indiscussa qualità dei suoi vini, Santa Margherita Gruppo Vinicolo è stato eletto Cantina dell’Anno 2021 dalla prestigiosa guida Vini d’Italia del Gambero Rosso.