2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Percorsi in palio: GELLIFY

GELLIFY è la Purple innovation factory che abilita le organizzazioni ad avere successo come moderni business digitali, attraverso un mix unico di tecnologia, ingegno umano e capacità di interpretare il futuro. GELLIFY investe in startup, scale-up e PMI in rapida crescita, con particolare attenzione ai prodotti softwareB2B, basati su tecnologie dirompenti e platform business guidate da imprenditori di successo. Ci focalizziamo su Cyber Security, Industrial IoT e Industry 4.0, AI e Blockchain. La nostra Purple Gellification, un esclusivo modello di crescita a cui abbiamo dato vita e potenziato, consente alle aziende, consolidate o di nuova costituzione, di attraversare i tre stati della materia più uno: il gel. Si parte da un’idea brillante e da un team, e si arriva ad una solida startup o ad un business completamente innovato. GELLIFY costruisce iniziative di co-investimento che unisce partner di diversi settori: dalla creazione di startup al lancio di acceleratori, modelli di co-investimento flessibili promuovono il progresso e spingono oltre i limiti.

Il programma offerto consiste in:

  • 1 call di kick off e assessment per definire i driver della crescita e concordare le aree di intervento;
  • 4 call di mentorship con i founder con esperti selezionati sui temi verticali identificati nella call di assessment (sviluppo prodotto, business model, partnership model, market positioning…);
  • accesso agli eventi di GELLIFY (discovery roadshow, phygital hub tech tour, …);
  • accesso alla rete di mentor di GELLIFY (esperti dal mondo corporate ed investimenti);
  • accesso moderato dallo staff di GELLIFY al network dei partner industriali;
  • se in target, accesso al dealflow to investimento di GELLIFY;
  • utilizzo degli spazi del PHYGITAL HUB di Casalecchio di Reno (BO) per un evento e supporto nella promozione dell’iniziativa; postazioni in co-working e accesso libero a sale riunioni e facilities a Milano, Imola, Bologna (per 12 mesi).

Il percorso ha un valore di 25.000 euro. Il premio non sarà corrisposto in denaro.