2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Premi in palio: Premio Speciale UniCredit Start Lab

Decima edizione del Premio promosso da UniCredit Start Lab, la piattaforma di business sviluppata da UniCredit per supportare startup e PMI innovative che implementano nuove tecnologie. Il premio è destinato a tutti i settori di application e rivolto ad almeno una startup.

Il percorso offerto consiste in:

  • organizzazione di Business Meetings con clienti Corporate di UniCredit e con possibili investitori, per le startup che ne abbiano i presupposti
  • assegnazione di un mentor scelto tra professionisti, consulenti, imprenditori, partner di UniCredit sull’innovazione per confronti periodici con le startup su aspetti strategici e di crescita;
  • partecipazione alla Startup Academy;
  • programma di coaching da parte del team di UniCredit Start Lab;
  • assegnazione di un Relationship Manager di UniCredit per seguire le esigenze bancarie.

VALORE DEL PREMIO

Il Premio non sarà corrisposto in denaro.


UniCredit è una banca commerciale pan-europea con un modello di servizio unico attivo in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. L’obiettivo primario è dare alle comunità le leve per il progresso, offrendo il meglio a tutti gli stakeholder e liberando il potenziale dei clienti e delle persone in tutta Europa. UniCredit è organizzata in quattro macroaree geografiche principali e due fabbriche prodotto, Corporate e Individual Solutions. La banca serve oltre 15 milioni di clienti.

UniCredit Start Lab è la piattaforma di business di UniCredit a supporto di startup e PMI innovative di tutti i settori. Dal 2009 UniCredit ha valutato più di 7000 startup, supportandone in maniera continuativa oltre 500 con la collaborazione di oltre 200 partner.