2031

Fai qualcosa di grande Per te, per l’Italia, per un futuro comune

Premio Speciale UniCredit Start Lab

Doppio il riconoscimento da parte di UniCredit che ha assegnato il Premio Speciale UniCredit Start Lab alle start up T-REM3DIE per la categoria Company Idea Prize e ad Angiodroid per il Company Prize.
Francesca Perrone, Responsabile Start Lab & Development Programs di UniCredit ha così commentato: “Le start up da noi premiate si sono contraddistinte per le potenzialità correlate ai progetti da loro portati avanti. In particolar modo Angiodroid ci ha colpito per i significativi tratti di solidità e per il percorso di crescita e internazionalizzazione che vuole intraprendere; di T-REM3DIE invece ci hanno colpito i contenuti tecnologici della soluzione che, siamo convinti, potrà trarre beneficio dalle opportunità offerte dalla piattaforma di Start Lab”.
Il progetto T-REM3DIE è stato sviluppato dal team di ricerca, guidato dalla prof.ssa Cecilia Surace, nel laboratorio di Nanomeccanica Bioispirata, presso il DISEG (Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica) del Politecnico di Torino.